Primi piatti pronti senza glutine in pochi minuti buonissimi

Esistono diversi tipi di prodotti sul mercato, ma di solito è difficile trovare primi piatti pronti senza glutine, che siano buoni e veloci da preparare. A questo abbiamo pensato noi. La nostra azienda, Comparini, è leader nel settore alimentare e da sempre lavora sulla realizzazione di soluzioni gastronomiche innovative. 

Ci sono voluti diversi anni di lavoro ed investimenti, per brevettare il nostro nuovo metodo, che, permette di creare primi piatti pronti in 5 minuti, che conservano tutto il gusto e la genuinità̀ della cucina italiana. Oltre all’utilizzo di ingredienti italiani di prima qualità, la rivoluzione che portiamo sulla tua tavola riguarda la conservazione del prodotto. Infatti, generalmente, c’è bisogno di conservare le pietanze in frigo o in freezer, invece i nostri prodotti sono primi piatti pronti che si conservano a temperatura ambiente! Puoi gustare un buon piatto di pasta al ragù oppure, ad esempio, una zuppa di orzo e piselli gluten free, avendo bisogno solo del nostro prodotto che si presenta in una comoda confezione. Quest’ultima contiene due buste, una per la salsa e una per la pasta. 

Puoi cuocere il tuo piatto in due modi: in padella e al microonde. In entrambi i casi per la cottura delle paste e delle zuppe senza glutine sono necessari solo 9 minuti.

Come si preparano? Occorre versare il contenuto delle buste in padella oppure nell’apposito contenitore per la cottura nel microonde presente nella scatola, assicurarsi che la salsa copra interamente la pasta ed avviare la cottura. I nostri piatti pronti per microonde sono ideali per chi ad esempio pranza a lavoro e desidera mangiare un piatto caldo e salutare, ma anche per chi ha poco tempo da dedicare ai fornelli. 

Puoi scegliere la pasta all’arrabbiata, il sugo al tonno, al ragù̀ di soia, olive e capperi, l’orzo con i piselli oppure il farro con porro e carote, sono tutti piatti rigorosamente senza glutine, veloci da preparare e gustosissimi.